Premesso che in esito agli Avvisi pubblicati in data 16 maggio e 23 settembre 2024 per località della Sardegna non è stato possibile conferire l’incarico di medico generico fiduciario e sussistono tuttora le esigenze assistenziali rappresentate dall’utenza.
Si è determinata la necessità di riattivare le procedure, di cui all’articolo 2 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013, pubblicato sulla G.U. n. 193 del 18/08/2013, per il conferimento della titolarità di n. 1 incarico di medico generico fiduciario per ognuna delle seguenti località: Bosa Marina (OR), La Maddalena (SS), Nuoro, Oristano, Porto Torres (SS), Sant’Antioco (SU), Santa Teresa di Gallura (SS), Sassari, e Siniscola (NU).
I medici aspiranti all’incarico, entro il 3 dicembre 2024 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute – ex Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1 (ex DGPREV), esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it avente come oggetto: "Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di .................." specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.
Per il bando completo consultare i file in allegato.
All.2
Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL